Quanti di noi sanno che le diverse celebrazioni dell’Anno portano INDICAZIONI PRECISE di natura psicoenergetica riguardo il movimento dell’Energia nel mondo esterno come in quello interiore e profondo?
E pertanto insegnano non solo a “leggere questo movimento”, ma ad ottimizzare la nostra stessa vita, poiché noi siamo “natura nella natura”?
In altre parole, le festività non solo solo un “liturgico” cadenzamento rituale, religioso o laico che sia, né tantomeno la semplice occasione di riposo e stacco dalle consuete attività e impegni lavorativi. In esse c’è molto, molto, molto di più!
Purtroppo il nostro tempo ha perduto le chiavi per leggere questi messaggi e rischia di uniformare il proprio cammino lungo il Corso dell’Anno in un incedere della vita sempre più amorfo e privo di significato. Che non sia quello banale e banalizzante ma soprattutto passivo e, quindi, sensibile di maniplazioni di ogni tipo.
Solo l’essere consapevoli a livelli sempre più profondi, permetterà a noi umani di superare le crisi, personali e sociali di ogni tempo.
Cogli le occasioni che ti si presentano per avvicinare questo mondo, nascosto ai più, ma ora in via di rivelazione e conoscenza aperta a tutti noi.
Ne trarrà giovamento non solo la tua conoscenza ma, soprattutto, il tuo benessere, a cominciare proprio da quello fisico ed energetico.
Partecipa al nostro incontro on line, gratuito, di venerdì 1 dicembre, in cui introdurremo al cammino del Corso dell’Anno, a cominciare da queste settimane di attesa della nostra festività più sentita.
Festività che nel cattolicesimo è identificata con il Natale ma, in realtà, corrispondente al solstizio invernale, il momento più buio di tutto l’anno.
Cosa ci dice il movimento dell’energia? Quale può essere l’operare consapevole per affrontarlo?
Invia la tua email con il tuo nome a:
e riveverai il link per partecipare.